App Per Noleggio Utensili Lavorazione Lamiera

  

Abbiamo deciso di ampliare gli svariati servizi offerti da AMG aggiungendo una rivoluzionaria novità nel mondo della lavorazione della lamiera.

E’ con grande orgoglio che vi presentiamo la nostra APP dedicata al noleggio e acquisto di utensili per la lavorazione della lamiera.

Abbiamo pensato ad una vera e propria piattaforma per poter aiutare il cliente a contenere i costi in caso di campionature, piccoli lotti di lavorazione ed effettuare velocemente dei preventivi con soli 3 click.

Questo servizio innovativo permette ai nostri clienti di noleggiare gli utensili per eseguire quelle deformazioni più comunemente utilizzate come bombature, svasature,rilievi, incisioni e  la tranciatura di alette di aerazione che si possono effettuare sia sulla punzonatrice che sulla pressopiegatrice grazie all’utilizzo degli AMG FORM.

La nostra App offre al cliente un noleggio di ben 5 gironi lavorativi ,la possibilità di allungare la tempistica pagando un piccolo extra giornaliero e cosa molto importante se l’utensile viene noleggiato 3 volte diventa di proprietà del cliente. 

Il canone annuale da diritto ad un noleggio gratuito, e un mese in omaggio.

In caso di rottura dell’utensile il cliente pagherà solo una irrisoria franchigia calcolata su una piccola percentuale del valore dell’utensile stesso.

Come accedervi ?

Molto semplicemente cliccando su www.utensililavorazionelamiera.it  

Entrando nell’area riservata facendo la prima registrazione. 

Dopo esser stati approvati come cliente, avrete il vostro account e sarete guidati per espletare le formalità amministrative.

Perche farlo subito?

 

✅💎Perché avrete fino 31/12/21 la possibilità di utilizzare la App a canone zero.

 

Scopri di più