La Storia di Amg Tools

La Storia di Amg Tools

Dal lavoro sul campo, intrapreso negli anni ’90 presso un colosso del settore con cui oggi ancora collabora, la passione e la dedizione unitamente alla smania di fare sempre il meglio per il cliente, MASSIMO DE VICARI, scala velocemente i passaggi della filiera lavorativa da responsabile di produzione a responsabile tecnico, a Responsabile commerciale Italia.
Nonostante i 26 anni sempre nel settore lavorazione lamiera, la fiamma non si è mai spenta anzi, la passione e la devozione al settore lo spingono a fondare nel 2017 AMG TOOLS SERVICE.

L’ idea nasce dal confronto e dalla geniale intuizione avuta con un amico storico.
E proprio il connubio di stima sia a livello umano che professionale che li porta a credere che ogni realtà arriverà in futuro a customizzare il proprio servizio/prodotto e per fare questo, nel settore della lavorazione lamiera, avranno bisogno di stampi dedicati.
Chiaro che Il passaggio deve essere guidato verso la consapevolezza che troverà nel tempo le sue fasi di acquisizione.

A supporto ed ausilio della realtà odierna relativa al mercato lavorazione della lamiera AMG si avvale di figure specializzate e tecniche rodate nel settore, oltre ad una serie di partner, pre selezionando per i suoi clienti tutti le soluzioni utili.

Dotata di ufficio di progettazione interno AMG è in grado di proporre sempre la scelta migliore per il cliente e , in caso di richiesta o necessità, di progettare e realizzare stampi e utensili speciali per applicazioni dedicate.

Il prodotto differenziante/chiave è sicuramente AMG FORM che si caratterizza per essere un ATTREZZATURA ADATTABILE AD OGNI PRESSO Piegatrice

Proprio perché conosciamo bene l’ importanza di una produzione di qualità garantiamo la funzionalità massima dei vostri utensili proponendovi programmi/abbonamenti personalizzati di manutenzione periodica con il nostro servizio fast prelevando, manutenendo e riposizionando in 12/24 gli stampi.

QUALSIASI FORMA VUOI DARE AD UNA LAMIERA, NOI LA REALIZZIAMO PER VOI.
DIAMO FORMA/VITA ALLA LAMIERA.

Oggi il mondo della Piegatura, grazie agli attrezzi universali, apre le porte a prodotti lavorati ed ottenuti da una stessa macchina, proprio grazie alla versatilità di poter supportare ogni deformazione, taglio o piegatura lamiera.

 

Scopri di più